EPUB protetto da Adobe DRM

• Data di Pubblicazione: marzo 2012
  • Dimensione: 0.77 MB
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM (richiede software gratuito Adobe Digital Edition)
  • Dettagli Protezione: Array
  • EAN: 9788852024672
Lorenzo odia le regole, si sente uno spirito libero. È andato ad "Amici" perché aveva voglia che le sue parole, le sue canzoni, uscissero dalla cameretta. Ma adesso tutto gli sembra "aria fritta": gli altri ragazzi, gli insegnanti, gli assurdi regolamenti. Tutto, tranne Valentina. Lei è diversa, speciale. Peccato che l'amore sia una cosa così maledettamente complicata. Durante il suo percorso nella scuola, Lorenzo incontrerà i big delle precedenti edizioni in gara quest'anno: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta, Pierdavide Carone... Ognuno di loro gli racconterà la propria storia, tutte le difficoltà che stanno prima e dietro il successo. Lo aiuteranno a capire cosa significa diventare, davvero, grandi. "Molto più che Amici" è il nuovo romanzo di Luca Zanforlin ambientato nella scuola di Maria De Filippi. Ogni settimana, in occasione della puntata del serale, verrà pubblicato un nuovo capitolo in versione digitale. E alla fine il romanzo uscirà in libreria con tutto questo e molto di più.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Molto più che Amici (1). E-book acquistano anche L' allegra spedizione. E-book di Regione Valle d'Aosta € 0.00
Molto più che Amici (1). E-book
L allegra spedizione. E-book