Ebook Stargazer (Versione italiana) di Gray Claudia edito da Mondadori

Ebook Stargazer (Versione italiana)

Mondadori

Traduttore:
Fusari Luca

9788852018053

Protezione:
DRM Adobe

Descrizione Ebook Stargazer (Versione italiana)

L'accademiai di Evernight ospita studenti molto particolari: vampiri centenari con l'aspetto di teen-agers. Bianca è figlia di vampiri, è ancora umana ma è destinata a diventare una di loro quando ucciderà la sua prima vittima.
La ragazza si innamora di Lucas, un cacciatore appartenente alla'antica congrega della croce nera che frequenta in incognito il prestigioso istituto, e mette in discussione il suo futuro. Quando la sua vera identità viene svelata, Lucas è allontanato da scuola. I due ragazzi son però pronti a qualsiasi cosa pur di stare di nuovo insieme, e bianca deve combattere contro tutto e etutti: i suoi genitori, i feroci cacciatori della croce nera... e una misteriosa, spettrale presenza che li minaccia.

Prodotto momentaneamente non disponibile