Ebook Arrivo sempre in anticipo di Parodi Cristina edito da Mondadori Libri Trade Electa

Ebook Arrivo sempre in anticipo

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
4.15 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Arrivo sempre in anticipo

Cristina Parodi, il volto televisivo femminile più dolce e rassicurante d'Italia, si racconta in questa autobiografia dai toni autoironici e straordinariamente sinceri. Dall'adolescenza nella sua città natale Alessandria fino ai giorni d'oggi dove la vediamo moglie di Gori, il neoletto sindaco di Bergamo. Una storia di successi che inizia quando aveva solo vent'anni e lavorava a Odeon tivù, passando poi a Calciomania, con Maurizio Mosca fino all'anno memorabile, il 1992 in cui iniziò la sua carriera giornalistica al tg5. Io ero una matricola e toccava a me condurre. Ricordo l'emozione, in attesa dei servizi. Poi tutto filò liscio, senza un intoppo, senza errori. Evoca le sue passioni, il tennis, il viaggio, gli incontri con personaggi e vip di tutto il mondo da lady Di a Papa Giovanni Paolo II, la carriera televisiva vissuta sempre con grande professionalità, impegno e umiltà e l'esperienza della maternità. Certamente sono una persona positiva, ottimista. Una che adora la vita tranquilla e odia lo stress. Sono molto determinata, ecco: faccio, perseguo, ottengo. Ma senza scontri né scorciatoie. Sono incapace di litigare. E molto, molto paziente. Ma non arrendevole. Sono tosta, se penso alla mia vita e al mio lavoro, debbo dire che ho sempre fatto ciò che ho voluto. (Intervista di Cesare Lanza su Capital')

Se mi guardo indietro sorrido. Non avrei mai immaginato di avere tanto spazio nel mondo della comunicazione! Sono molto più riservata che estroversa.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Arrivo sempre in anticipo