Ebook Retail omnichannel di Tim Mason, Miya Knights, Gianluca Diegoli edito da Feltrinelli Editore
Alta reperibilità

Ebook Retail omnichannel

EAN:

9788850318803

Pagine:
192
Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
3.51 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Retail omnichannel

Nonostante la continua crescita dello shopping online, la maggior parte degli acquisti avviene ancora offline. Il grande cambiamento in corso è dato dal fatto che l'acquirente cerca contenuti e consigli in Rete prima di acquistare in negozio. Per i retailer la sfida da affrontare è quindi "vendere omnichannel". Scritto da esperti di settore all'avanguardia nel mercato inglese e arricchito dalle riflessioni di Gianluca Diegoli sulla realtà italiana, queso manuale evidenzia i vantaggi dell'esperienza di acquisto fisica - dalla componente sensoriale della scelta alla possibilità di provare prima di acquistare - sottolineando però la necessità di portare la forza del digitale e della multicanalità nello shopping moderno. Mettendo in connessione online e offline, l'approccio omnichannel offre opportunità inedite per il negozio fisico, tra cui la possibilità di ottimizzare il customer journey, adattando i prodotti ai clienti, calibrando i prezzi in base alla richiesta, aumentando le vendite e, soprattutto, costruendo rapporti reali e proficui con i clienti migliori. Una guida pensata per mettere in luce le sfide che i retailer devono affrontare, fornendo soluzioni tangibili per ottenere maggiori profitti in un panorama in continua evoluzione.

€ 16.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Retail omnichannel
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti