Ebook Fundraising e marketing per i musei di Gabriele Granato, Raffaele Picilli edito da Rubbettino Editore
Alta reperibilità

Ebook Fundraising e marketing per i musei

EAN:

9788849866148

Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
1.09 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Fundraising e marketing per i musei

Oggi, in Italia, le tecniche di fundraising e marketing possono consentire a oltre cinquemila tra musei, monumenti e aree archeologiche uno sviluppo che fino a pochi anni fa era impensabile. Fundraising e marketing, utilizzati con la giusta visione e programmazione, possono consentire non solo uno sviluppo organico e sostenibile delle strutture museali, ma anche del territorio in cui queste sono immerse. Questo volume, collegandosi organicamente al libro L’inestimabile valore. Marketing e fundraising per il patrimonio culturale, scritto dagli stessi autori nel 2019, si pone l’obiettivo di offrire una panoramica di tutte le possibili azioni da introdurre per rinnovare, innovare e sviluppare un museo o un’area archeologica, attraverso lo studio delle tecniche più efficaci. Il volume è corredato da analisi di casi pratici italiani e stranieri e da interessanti interviste ad addetti ai lavori.

€ 9.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su e-book Ebook Fundraising e marketing per i musei
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti