Ebook Fiori, idee ad arte. Composizione e creatività di Flavia Bruni edito da Gangemi Editore

Ebook Fiori, idee ad arte. Composizione e creatività

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
21.66 Mb
18 app bonus cultura per i nati nel 2005ebook acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Ebook Fiori, idee ad arte. Composizione e creatività

Dall’esperienza maturata in oltre 15 anni di docenza di Arte Floreale, Flavia Bruni ha scelto 29 fiori e 29 modi di proporli in composizione, in stile classico, romantico, geometrico, moderno e comunque originale alla ricerca del giusto “feeling”. Dettagli sui materiali e qualche suggerimento sulle tecniche utilizzate per provare a realizzarle da soli. Flavia Bruni, prima Floral Designer italiana riconosciuta dall'American Institute of Floral Design (AIFD), ha acquisito le proprie conoscenze frequentando corsi di formazione professionale in Italia ed all'estero. Impegnata da anni in qualità di docente di Arte floreale presso la Daisy Flowers School di Roma da lei fondata nel 1999, Flavia progetta allestimenti floreali per privati e aziende, e collabora con società di organizzazione eventi e cerimonie.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Fiori, idee ad arte. Composizione e creatività