Ebook Coltiviamo la salute di Vestita Ciro edito da Demetra

Protezione:
Watermark

Descrizione Ebook Coltiviamo la salute

Un vademecum indispensabile per prendersi cura di sé. Ciro Vestita, medico dietologo e docente in Nutrizione Umana presso l'Università di Pisa, noto al grande pubblico per la partecipazione a fortunate trasmissioni televisive, svela in questo libro tutti i segreti di una buona alimentazione per vivere in salute. Con il contributo di un team di esperti, traccia una breve storia dell'alimentazione umana dalle origini ai giorni nostri, sottolinea il legame tra cibo, benessere e cura della salute, affronta il tema della prevenzione e approfondisce alcuni sistemi di cura, come quello fitoterapico. Una parte del libro è poi dedicata alle singole piante dell'orto, con informazioni di base e tutti i consigli per la loro coltivazione e per una buona scelta di frutta e verdura.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Coltiviamo la salute