€ 5.90
EPUB protetto da Watermark
Download immediato
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Che cosè la pubblicità. E-book

Che cos'è la pubblicità. E-book

di Vanni Codeluppi


Download immediato
  • Editore: Carocci editore S.p.A.
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2010
  • Dimensione: 1.01 MB
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Watermark
  • Dettagli Protezione: Nessuno
  • EAN: 9788843058518

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Questo volume intende aiutare il lettore a comprendere meglio quella “cultura promozionale” in cui si trova sempre più immerso. Una cultura che è prodotta dalla pubblicità e, insieme ad essa, da numerosi strumenti di comunicazione che appartengono al marketing aziendale o che hanno un ruolo più ampio nella società come i mezzi di comunicazione di massa. La pubblicità rappresenta però l’elemento che svolge il ruolo cruciale nel processo di produzione della cultura promozionale, in quanto oggi qualsiasi oggetto sociale per avere successo dev’essere concepito come se fosse una pubblicità per se stesso, come se fosse, cioè, una marca aziendale che si pone innanzitutto il compito di sedurre dei consumatori. La pubblicità riveste pertanto un ruolo sociale particolarmente importante, ma tale ruolo è stato sinora ben poco analizzato. Gli strumenti interpretativi che questo volume fornisce dovrebbero consentire di comprendere le principali funzioni sociali che la pubblicità attualmente svolge e anche di utilizzare la pubblicità come uno specchio che riflette la società e può pertanto costituire un osservatorio privilegiato per meglio analizzare quest’ultima.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Che cos'è la pubblicità. E-book acquistano anche Personal Branding. E-book di Luigi Centenaro € 15.99
Che cosè la pubblicità. E-book
aggiungi
Personal Branding. E-book
aggiungi
€ 21.89