Ebook TUTTO - Letteratura italiana di Aa. Vv. edito da De Agostini

Protezione:
Watermark

Descrizione Ebook TUTTO - Letteratura italiana

Schemi riassuntivi e quadri di approfondimenti per conoscere e memorizzare rapidamente la storia della letteratura italiana, dalle origini ai giorni nostri. Uno strumento agile ed asauriente per studiare in sintesi gli scrittori, i poeti, i narratori, gli autori teatrali, i movimenti, le scuole e le correnti, le forme e i generi letterari. Lo studio Il profilo storico della letteratura italiana, dalle origini agli esiti più recenti, i poeti, i narratori, gli autori di teatro, le scuole e i movimenti, le schede di approfondimento su autori, correnti e opere, glossario di retorica, metrica e stilistica. La sintesi Introduzioni ai capitoli per inquadrare i diversi argomenti, schemi riassuntivi per fissare le nozioni chiave, domande per la verifica, indice analitico dei contenuti.

Prodotto momentaneamente non disponibile