EPUB protetto da Watermark
Aritmetica di base. E-book

di Di Sieno Simonetta, Levi Sandro

• Editore: McGraw-Hill Education (Italy)
  • Data di Pubblicazione: dicembre 2014
  • Dimensione: 5.66 MB
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Watermark
  • Dettagli Protezione: Nessuno
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente
Questo testo presenta il materiale che gli Autori hanno raccolto e utilizzato nelle loro esperienze di insegnamento dell’Aritmetica in vari corsi di laurea e corsi di formazione del personale docente nella scuola pre-universitaria. La necessità di comunicare contenuti matematici non banali a un pubblico con livelli di preparazione estremamente eterogenei li ha indotti a realizzare un testo che non dà per acquisite le nozioni di base, ma privilegia l’analisi delle competenze aritmetiche già in possesso degli studenti al fine di dotarle di significato consapevole e di basi solide di comprensione.Gli studenti apprezzeranno in questo libro il linguaggio rigoroso, ma non eccessivamente formale, mentre i docenti vi troveranno percorsi da proporre a lezione, diversi sia per il livello di approfondimento sia per gli ambiti indagati.

Gli utenti che comprano Aritmetica di base. E-book acquistano anche Matematica per i precorsi 3/ed. E-book di Malafarina Giovanni € 16.00
Aritmetica di base. E-book
Matematica per i precorsi 3/ed. E-book