
Ebook Social media marketing - Terza edizione
- Editore:
Hoepli
- Illustratore:
- Sabina Addamiano
- EAN:
9788836018109
- Pagine:
- 288
- Formato:
- ePub
- Protezione:
- Watermark
- Dimensione:
- 11.44 Mb
Descrizione Ebook Social media marketing - Terza edizione
PHILIP KOTLER è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University, nonché una delle principali autorità mondiali in materia di marketing. Negli ultimi decenni le sue opere hanno definito il marketing in tutto il mondo e i suoi libri sono stati tradotti in venticinque lingue. Per Hoepli ha recentemente pubblicato ‘Marketing 6.0. Il futuro è immersivo’. SVEND HOLLENSEN è Associate Professor of International Marketing presso l’Università della Danimarca meridionale. Ha svolto attività di consulenza per diverse multinazionali e per organizzazioni globali come la Banca Mondiale. MARC OLIVER OPRESNIK è Distinguished Professor of Marketing presso la Technische Hochschule Lübeck e membro del consiglio di amministrazione dell’SGMI Management Institute di San Gallo (Svizzera). È Chief Research Officer di Kotler Impact Inc. e co-autore con Philip Kotler di manuali di marketing. Con la sua pluriennale esperienza internazionale, è uno degli esperti di marketing, gestione e negoziazione più rinomati al mondo.