Ebook Social media marketing - Terza edizione di Philip Kotler, Svend Hollensen, Marc Oliver Opresnik edito da Hoepli

Ebook Social media marketing - Terza edizione

Editore:

Hoepli

Illustratore:
Sabina Addamiano
EAN:

9788836018109

Pagine:
288
Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
11.44 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Social media marketing - Terza edizione

PHILIP KOTLER è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University, nonché una delle principali autorità mondiali in materia di marketing. Negli ultimi decenni le sue opere hanno definito il marketing in tutto il mondo e i suoi libri sono stati tradotti in venticinque lingue. Per Hoepli ha recentemente pubblicato ‘Marketing 6.0. Il futuro è immersivo’. SVEND HOLLENSEN è Associate Professor of International Marketing presso l’Università della Danimarca meridionale. Ha svolto attività di consulenza per diverse multinazionali e per organizzazioni globali come la Banca Mondiale. MARC OLIVER OPRESNIK è Distinguished Professor of Marketing presso la Technische Hochschule Lübeck e membro del consiglio di amministrazione dell’SGMI Management Institute di San Gallo (Svizzera). È Chief Research Officer di Kotler Impact Inc. e co-autore con Philip Kotler di manuali di marketing. Con la sua pluriennale esperienza internazionale, è uno degli esperti di marketing, gestione e negoziazione più rinomati al mondo.

€ 21,99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su e-book Ebook Social media marketing - Terza edizione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti