Ebook Esercizi di Elettrotecnica di M. Bagatin, G. Chitarin, D. Desideri, F. Dughiero, F. Gnesotto, M. Guarnieri, A. Maschio edito da Società Editrice Esculapio

Ebook Esercizi di Elettrotecnica

Protezione:
DRM Adobe

Descrizione Ebook Esercizi di Elettrotecnica

Questo testo di Esercizi di Elettrotecnica Reti elettriche è destinato agli studenti universitari della Facoltà di Ingegneria che frequentano i corsi di laurea triennali in Ingegneria elettrica/elettrotecnica, Ingegneria energetica e quelli relativi all’area dell’informazione. Il testo raccoglie numerosi esercizi che coprono gli argomenti trattati nella parte teorica dei relativi insegnamenti tenuti presso l’Università di Padova. L’obiettivo è di permettere allo studente, attraverso una varietà di esempi, una migliore conoscenza della materia, nella convinzione che solo la familiarità con le applicazioni favorisce una piena comprensione dei vari aspetti della teoria.

Prodotto momentaneamente non disponibile