Ebook Esercitazioni di Meccanica Applicata alle Macchine - Cinematica e Cinetostatica Vol.1 di Monica Malvezzi, Susanna Papini, Stefano Falomi edito da Società Editrice Esculapio

Protezione:
DRM Adobe
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Esercitazioni di Meccanica Applicata alle Macchine - Cinematica e Cinetostatica Vol.1

Questo testo e? una raccolta di esercizi di cinematica e cinetostatica (con le relative soluzioni) proposti dagli autori nei corsi di Meccanica Applicata alle Macchine e Sistemi Meccanici tenuti nelle Universita? di Firenze e Siena. Gli autori si sono laureati in Ingegneria Meccanica all’Universita? di Firenze e per diversi anni hanno svolto esercitazioni ed attivita? seminariali per vari corsi del SSD ING-IND/13.

Prodotto momentaneamente non disponibile