PDF protetto da Adobe DRM
Esercizi di Algebra Lineare e Geometria. E-book

di Francesco Bottacin

18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
Questa raccolta di esercizi e? stata pensata come indispensabile strumento per accompagnare lo studente nello studio degli argomenti di un primo corso di algebra lineare e geometria, a livello universitario. Essa si presenta come naturale completamento del testo, ad opera dello stesso autore, Algebra Lineare e Geometria (Editrice Esculapio, 2016). L’obiettivo principale che ci siamo proposti nella stesura di quest’opera non e? semplicemente quello di fornire un elenco di esercizi da risolvere, quanto piuttosto quello di insegnare come affrontare e risolvere un esercizio.
Per questo motivo nell’esposizione sono state spesso inserite delle considerazioni di tipo teorico e sono stati proposti diversi metodi risolutivi per esercizi dello stesso tipo. All’interno di ciascun capitolo gli esercizi sono ordinati per grado di difficolta? crescente; quelli presenti alla fine di ogni capitolo sono tratti dai temi d’esame proposti dall’autore nei suoi corsi universitari.

Gli utenti che comprano Esercizi di Algebra Lineare e Geometria. E-book acquistano anche Algebra Lineare e Geometria. E-book di Francesco Bottacin € 22.99
Esercizi di Algebra Lineare e Geometria. E-book
Algebra Lineare e Geometria. E-book

Gli altri utenti hanno acquistato anche...