Ebook Gestione, bilancio e sostenibilità economica degli enti ecclesiastici. Diocesi, parrocchie e istituti religiosi di Grumo Marco edito da Vita e Pensiero

Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
2.42 Mb

Descrizione Ebook Gestione, bilancio e sostenibilità economica degli enti ecclesiastici. Diocesi, parrocchie e istituti religiosi

Il lavoro affronta i temi della sostenibilità economica, del bilancio e dei principi contabili applicabili alle tre maggiori tipologie di enti ecclesiastici: le diocesi, le parrocchie e gli istituti religiosi. Si tratta del primo studio a livello nazionale e internazionale sullo specifico argomento della sostenibilità economica e dei bilanci degli enti ecclesiastici. Esso discende da analisi pluriennali condotte dell’autore in Italia e all’estero. Marco Grumo è direttore della Divisione Enti Non Profit di Altis - Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Insegna Economia aziendale e Contabilità e bilancio presso la Facoltà di Economia dello stesso ateneo.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Gestione, bilancio e sostenibilità economica degli enti ecclesiastici. Diocesi, parrocchie e istituti religiosi