Ebook Una Fortuna da condividere (Tradotto) di Vash Young edito da Stargatebook

Ebook Una Fortuna da condividere (Tradotto)

Stargatebook

ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
475.00 Kb

Descrizione Ebook Una Fortuna da condividere (Tradotto)

Se le persone scoprissero cosa c’è in questo libro, le loro vendite sarebbero enormi. Ogni azienda che dà impiego a nuovi venditori dovrebbe metterne una copia nelle mani di ognuno di essi. In particolare, le compagnie assicurative. Dovrebbe essere un libro di testo in tutte le scuole di business – in tutte le scuole di ogni tipo. Descrive l'unico metodo di vendita senza difetto e che non ha alcun inconveniente. I suoi principi sono applicabili sia alla pubblicità sia all’arte del vendere. Il primo grande inserzionista che inserirà nella sua pubblicità una tale concezione verso la competizione e l'umiltà nei confronti della propria attività, spazzerà i mercati del paese come un incendio di prateria. Certamente non è un libro di economia, ma tra tutte le liste di libri di economia, si trova sicuramente in cima.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Una Fortuna da condividere (Tradotto)