Ebook Il vicino di casa di Chioccini William L. edito da Passione Scrittore Selfpublishing

Ebook Il vicino di casa

ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
1.83 Mb
18 app bonus cultura per i nati nel 2005ebook acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Ebook Il vicino di casa

Menzione speciale della giuria concorso letterario “Romanzi in cerca d’autore” seconda edizione.
La tranquilla vita universitaria della Sapienza di Roma è da qualche mese scossa da alcuni misteriosi omicidi. Alcune studentesse, giovani, belle, indipendenti, sono state brutalmente uccise da un perverso maniaco che sfugge alle autorità. Colpisce dove si sentono più al sicuro, protette dall’intimità del loro rifugio domestico, che riesce a violare senza lasciare traccia.
Il commissario Amendola e la sua squadra sono però sulle sue tracce, e hanno tutta l'intenzione di andare in fondo alla questione, costi quel che costi. Troppe innocenti stanno rischiando la vita, troppe vittime esigono che alla loro morte venga fatta giustizia. La loro determinazione li porterà a immergersi completamente nel crudele abisso dell’inconscio dove si annida il Male, che può essere molto più vicino di quanto non osiamo pensare.Un thriller mozzafiato che alterna avvincenti indagini poliziesche a oscuri viaggi nella mente di un mostro.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il vicino di casa