Ebook Manuale di marketing farmaceutico e biomedicale di Sandro Siclari, Angelo Salvatori edito da libreriauniversitaria.it

Ebook Manuale di marketing farmaceutico e biomedicale

EAN:

9788833597812

Pagine:
362
Formato:
Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
40.47 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Manuale di marketing farmaceutico e biomedicale

Questo manuale è una risorsa completa per chi opera nel settore del marketing farmaceutico e biomedicale in Italia. Frutto del contributo di professionisti e manager esperti, il volume esplora tutte le funzioni chiave del marketing, dal ruolo del product manager alla forza vendite, e offre approfondimenti - corredati da significativi case study - sulle strategie tradizionali e omnichannel, sul medical affairs, sulla commercial excellence, sulle terapie digitali e sulle procedure di acquisto della pubblica amministrazione. Un'attenzione particolare è rivolta agli aspetti regolatori e di compliance, fornendo strumenti che consentano di affrontare al meglio le sfide di un mercato sempre più complesso. Con contributi di: Massimo Beccaria, Angela Bianchi, Anna Maria Calvio, Leonardo Caruso, Barbara Ferrarese, Alessandro Ferri, Edoardo Lazzarini, Enrico Maffioli, Ioana Mansueto, Martire Particco, Giuseppe Pompilio, Angelo Salvatori, Sandro Siclari, Massimo Stiriti, Brian Terracciano, Chiara Vieceli.

€ 24,43
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su e-book Ebook Manuale di marketing farmaceutico e biomedicale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti