Ebook La psicologia clinica nella conoscenza di sé e dell\'altro di Emanuele Maria Merlo, Salvatore Settineri edito da libreriauniversitaria.it

Ebook La psicologia clinica nella conoscenza di sé e dell\'altro

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
905.33 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook La psicologia clinica nella conoscenza di sé e dell\'altro

Il presente volume nasce dall'esperienza didattica dei due autori e dalla necessità di avere un manuale introduttivo di Psicologia clinica in grado di spiegare le dinamiche fondamentali della relazione medico-paziente e di sollecitare nuovi orizzonti di riflessione negli studenti. Nello specifico, i quattro capitoli di questo agile manuale analizzano la relazione clinica a partire dalla comprensione dei rapporti esistenti tra termini fondamentali quali emozioni, sentimenti, affetti e i relativi meccanismi di difesa che si instaurano sulla base delle relazioni oggettuali.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook La psicologia clinica nella conoscenza di sé e dell\'altro