Ebook La didattica innovativa: digital gaming e storytelling. In accordo con le recenti normative europee di Sabina Maraffi, Francesco M. Sacerdoti edito da libreriauniversitaria.it

Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
1.31 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook La didattica innovativa: digital gaming e storytelling. In accordo con le recenti normative europee

Al fine di conciliare le esigenze formative degli studenti e la necessità dei docenti di un materiale didattico efficace e facile da utilizzare, gli autori propongo l'applicazione di una nuova tecnologia didattica digitale e interattiva, basata su un gioco digitale d'aula. Infatti, grazie ai percorsi proposti durante il gioco digitale, e costruiti secondo la tecnica del digital storytelling, è possibile creare ambienti di apprendimento immersivi e stimolanti, in grado di incentivare l'integrazione multiculturale, l'inclusione e il pieno conseguimento delle competenze.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook La didattica innovativa: digital gaming e storytelling. In accordo con le recenti normative europee