Ebook Teorie e tecniche sul controllo statistico della qualità di Vincenzo Marinello edito da libreriauniversitaria.it

Ebook Teorie e tecniche sul controllo statistico della qualità

Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
2.12 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Teorie e tecniche sul controllo statistico della qualità

Il contesto economico globale ha messo in luce la necessità di riconfigurare i tradizionali sistemi gestionali. Le imprese stanno individuando quindi nuovi modelli di sviluppo strategico, al fine di rimanere attive e competitive. Gli operatori devono fare della soddisfazione del cliente l’elemento trainante della propria cultura, e tale obiettivo può essere raggiunto solo attraverso la comprensione del concetto di qualità e l’utilizzo delle tecniche di controllo statistico della stessa. Lo scopo del presente lavoro è fornire una conoscenza relativa ai principali strumenti del controllo statistico della qualità. Il volume si rivolge a studenti universitari che hanno già acquisito le conoscenze di base della statistica e dell’economia.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Teorie e tecniche sul controllo statistico della qualità