Ebook L' internazionalizzazione delle imprese. Con focus sul mercato degli Emirati Arabi Uniti edito da libreriauniversitaria.it

Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
873.69 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook L' internazionalizzazione delle imprese. Con focus sul mercato degli Emirati Arabi Uniti

Il volume raccoglie gli interventi dei relatori del Seminario di Studio sul tema "Internazionalizzazione delle imprese" organizzato in occasione della chiusura dell'attività formativa della XIII edizione del Master per "Giurista di impresa", promosso dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Genova. Il volume propone un'analisi interdisciplinare, fra economia e diritto, di un caso di internazionalizzazione di una piccola impresa italiana (PMI) nel mercato degli Emirati Arabi Uniti, offrendo una lettura di tipo tecnico, sociale e culturale.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook L' internazionalizzazione delle imprese. Con focus sul mercato degli Emirati Arabi Uniti