Ebook Quell'estate del '69 all'ombra della Torre Eiffel di Claudio Minoia edito da Giovane Holden Edizioni
Alta reperibilità

Ebook Quell'estate del '69 all'ombra della Torre Eiffel

EAN:

9788832921229

Pagine:
232
Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Trama Ebook Quell'estate del '69 all'ombra della Torre Eiffel

Sarebbe ingannevolmente semplice definire il romanzo una storia d’amore, l’epifania di un incontro inevitabilmente destinato a cambiare le vite dei due protagonisti. Perché è anche una storia di scoperta, di accettazione di sé. C’è nella narrativa di Claudio Minoia una tale carica di fiducia nella vita da costituire già di per sé – in tempi di afflizione e di apocalissi proclamate – una notevole peculiarità di tratto.
Francisca è una pittrice che ha paura di credere nell’amore. Maschera la propria insicurezza con piglio sbarazzino e un pizzico di spregiudicatezza. Gerard è un viticoltore intraprendente e sicuro di sé. L’incontro è galeotto per entrambi, sposi a tempo di record, si stabiliscono in Aquitania nella tenuta di famiglia di lui. Le loro anime devono imparare a conoscersi, a lasciarsi andare con la parte più intima di sé prima ancora che con il compagno. Un percorso che si dipana attraverso un’analisi introspettiva attenta e garbata.
Intanto, mentre alla tenuta si organizza la vendemmia, un personaggio reale e surreale al contempo irrompe nella trama e ci conduce verso un finale degno dei più classici film hollywoodiani.
Un romanzo emozionante.

€ 5.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Quell'estate del '69 all'ombra della Torre Eiffel
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti