Ebook il professore barbuto e il ragazzo inesperto 3 di Leonardo Parsifal edito da Leonardo Parsifal

Ebook il professore barbuto e il ragazzo inesperto 3

Protezione:
Nessuna

Trama Ebook il professore barbuto e il ragazzo inesperto 3

Racconto gay che vi stupirà! GAY ROMANCE ITALIANO apprezzatissimo tra i giovani ( TERZO VOLUME!) ( Genere prima che sia buio, prima del buio,oltre il buio, il buio nel cuore, una luce accecante, racconti di donne, racconti gay)
Adam è un ragazzo di diciott'anni, timido e impacciato, che viene cacciato dalla sua scuola a causa di uno spinello trovato dal preside. Nel nuovo istituto conosce un professore alto, barbuto e rossiccio, che a quanto pare ha una predilezione per lui; il loro rapporto sarà da mentore-alunno, o avverrà qualcosa di più?
Leggilo subito, e scoprilo!

• Newsletter Ebook gratis italiano Marzo
  • "Uno dei migliori gay romance italiano in formato ebook che abbia letto. Mi ricorda tematiche come after,bad boy,a un metro da te"
  • "Il miglior libro gay italiano che abbia letto"
  • Un mix di gay romance italiano e gay sex ( Simile secondo me a DARKER, BAD BOY, A UN METRO DA TE, AFTER )
  • Formato gay bundle, genere romance gay in italiano

" Era da tempo che non leggevo un gay romance italiano così figo, i personaggi sono sexy, cosa che non sempre capita nelle coppie gay dei libri. Sinceramente lo consiglio a chi cerca un gay italiano romance, e a chi adora i gay bundle ma quando hanno un senso! Consigliato a ragazzi omosessuali, ma anche ragazze che adorano i gay romance per eccitarsi"
Loretta Terni
  • Paragonato spesso dai lettori a romanzi del calibro di " A un metro da te, after, bad boy, darker"
  • Inserito tra i migliori ebook gratis per ragazze in italiano
  • Romanzo gay adatto a ragazze che amano romanzi come darker e after
  • Ebook italiano after 2019
  • Ebook gratis libri 2019
"Se vi piace l'erotismo gay, apprezzerete sicuramente questo racconto, pieno di romance, ma anche di sesso, di mm, e in generale di divertimento! Se vi piacciono le coppie e le storie d'amore gay quanto a me, sicuramente il ritmo serrato vi piacerà, e anche il fatto che i protagonisti siano gay maschili. Io sono una donna ma adoro leggere gay romance in italiano, e questo non fa eccezione!
Ada Lerici

"Tra i racconti gay sicuramente è uno di quelli che preferisco. In Italia spesso i gay romance si traducono in cavolate piene di gay stereotipati, effeminati o altro, invece in questo gay bundle, l'omosessualità è normalizzata, ed è resa super interessante. Io sono un uomo gay che apprezza tantissimo gli ebook gay in italiano, specialmente quelli gay romance, e quindi lo consiglio a ragazzi come me"
Ugo Templio

" Ho apprezzato moltissimo il fatto che questo sia un libro gay, ma che mi ricorda tantissimo ebook come after, ma anche darker se è per questo. Gli elementi da storia d'amore ci sono tutti, quindi direi che è perfetto per ragazze che amano leggere libri gratis. In italiano spesso è difficile trovare libri belli la metà di After, A un metro da te, bad boy e darker, ma questo è fantastico quanto quelli"