EPUB protetto da Adobe DRM

di Melba Escobar

18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus 18app o la Carta del docente
La Casa della bellezza è un centro estetico di lusso nell’esclusiva Zona Rosa di Bogotà, e Karen una delle sue estetiste più richieste. Ma Karen – che viene da Cartagena, dove ha lasciato un bimbo di quattro anni in cerca di una vita migliore per entrambi – non è solo molto brava a fare manicure, cerette e massaggi. Le sue clienti – psicoanaliste, mogli di politici influenti, personalità televisive – si confidano con lei, le raccontano di weekend a Miami e divorzi, le rivelano segreti intimi. E Karen ha bisogno di soldi, molti più soldi di quelli che guadagna alla Casa della bellezza. Un giorno, una ragazza molto giovane si presenta alla sua cabina con indosso l’uniforme della scuola. È emozionata, forse ha bevuto. Il giorno dopo viene trovata morta. E Karen è l’ultima ad averla vista viva, e a sapere chi doveva incontrare.

Gli utenti che comprano La Casa della bellezza. E-book acquistano anche Tempi glaciali. E-book di Vargas Fred € 9.99
La Casa della bellezza. E-book
Tempi glaciali. E-book

Gli altri utenti hanno acquistato anche...