EPUB protetto da Adobe DRM

di Roberto Costantini

18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus 18app o la Carta del docente
Nel 1974, quattro anni dopo la sua drammatica fuga da Tripoli, Mike “Africa” Balistreri è un giovane psicologicamente provato dagli eventi della sua intensa adolescenza libica. È uno studente di Filosofia all'Università di Roma venuto a contatto con l’estrema destra, ed è entrato nelle file di Ordine Nuovo, che – dopo essere stato messo fuori legge – si riorganizza clandestinamente per la lotta armata. L’estremismo politico degli anni di piombo, il passato e i suoi incubi tornano a bussare alla sua porta nel 1986, quando è ormai da tempo commissario di polizia e si ritrova a seguire le indagini sull’omicidio dell’avvocato e deputato Giulio Giuli, sua vecchia conoscenza in Ordine Nuovo.

Gli utenti che comprano Ballando nel buio. E-book acquistano anche I tacchini non ringraziano. E-book di Andrea Camilleri € 8.99
Ballando nel buio. E-book
I tacchini non ringraziano. E-book

Gli altri utenti hanno acquistato anche...