€ 9.49
EPUB non protetto
Mobipocket non protetto
Download immediato
L’esercito delle belve. E-book

L’esercito delle belve. E-book

di Giada Beccari

18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente
La vita della giovane Misty scorre tranquilla in un piccolo paese immerso nella natura in compagnia di persone che ama e da cui è amata. Proprio in uno dei luoghi in cui passa gran parte del suo tempo, all’improvviso, la sua esistenza viene stravolta dall’arrivo di uno strano individuo dai capelli verdi e dalle intenzioni molto chiare; la porterà con sé alla scoperta di un nuovo mondo fatto di esseri misteriosi e sorprendenti, di storie incredibili e di tante nuove avventure che la travolgeranno. Giada Beccari, grazie a un linguaggio semplice e a descrizioni evocative, ci accompagna fino in fondo a queste vicende facendoci appassionare a ogni pagina e regalandoci il primo capitolo di una saga che riserva molte sorprese.

Giada Beccari è nata il 29 settembre 1997 e vive a Faedis, un piccolo paese in provincia di Udine. È iscritta al corso di laurea in Biotecnologie all’Università di Udine e ha frequentato il Liceo delle Scienze applicate A. Malignani.
Ha cominciato a scrivere L’Esercito delle Belve quasi per gioco quando aveva appena 12 anni, ma da allora non si è più fermata, e ha continuato ad andare avanti con la storia, ad aggiungere pagine, volumi, apportare correzioni e modifiche, fino alla decisione di intraprendere il grande passo della pubblicazione.