Ebook Memorie di un topo d’azienda di Davide Salvatore Chionna edito da Gruppo Albatros Il Filo

Ebook Memorie di un topo d’azienda

Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Nessuna

Descrizione Ebook Memorie di un topo d’azienda

Essere un topo: niente di più frustrante. Vivere in colonie affollatissime, frenetiche, stare perennemente all’erta guardandosi da minacciosi pericoli, subire vessazioni e soprusi di famelici felini dagli artigli affilati. Eppure; è davvero così difficile calarsi nei panni di un topo? E poi: cosa mai accadrebbe se si paventasse un’alleanza coi gatti, nemici di sempre? E se questa venisse addirittura incoraggiata dal capo religioso della comunità? In questo divertente romanzo ci si ferma stupiti a riflettere sulle innumerevoli analogie tra noi e loro, umani e roditori, mai così vicini in un comune, rocambolesco destino. Tra pericoli d’ogni sorta e temibili rattonzole, con il relativo codazzo di infidi topetti e topette traditrici, assistiamo alle mirabolanti avventure di un piccolo eroe alla ricerca della felicità e della piena realizzazione di sé.

Davide Salvatore Chionna è nato a Milano nel 1978. Laureato in Lettere Moderne, ha insegnato per qualche anno Letteratura Italiana, Storia e Latino a studenti di scuola superiore. Attualmente lavora nell’ufficio reclami di una grande banca online. Scrittore per passione e corridore di resistenza, ama le lunghe distanze e le gare corse in boschi e su sentieri sterrati, che descrive nel suo blog dedicato al mondo della corsa (www.correndosimpara.com). Questa è la sua prima pubblicazione.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Memorie di un topo d’azienda