Ebook Una donna tra due mostri di Sabrina Lenzini, Marcello Morgera edito da Gruppo Albatros Il Filo

Ebook Una donna tra due mostri

EAN:

9788830603417

Protezione:
Nessuna
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Una donna tra due mostri

Fulvia è una giovane donna, bella e affascinante, è una scultrice appassionata e una figlia premurosa. Un appuntamento apparentemente di lavoro, cambierà per sempre la sua vita. Fulvia incontra il suo futuro marito. Bello, intelligente e ricco, veste i panni dell’uomo ideale, quello che sarà  in realtà il suo aguzzino. Nella prefazione che è l’apoteosi del cinismo maschile che ancora oggi rende vittime milioni di donne, il carnefice si mostra così com’è. Gli autori ci donano un’opera edificante in cui la scrittura scorre rigorosa e sensibile. Il romanzo è avvincente e le vicende della giovane protagonista si intrecciano e rincorrono alle altre storie in un susseguirsi di eventi, raccontati con maestria. Vari temi tra cui il femminicidio, l’orientamento sessuale, il rispetto del “diverso” ne fanno un’opera educativa.

Sabrina Lenzini è nata il 19 dicembre del 1973 a Nocera Inferiore (SA), appassionata di cinema, musica, teatro, lettura e scrittura, è al suo primo debutto letterario con il romanzo “Una donna tra due mostri”. 

Marcello Morgera è nato il 20 giugno del 1972 risiede da sempre a Nocera Inferiore (SA). Amante dei libri e della scrittura è al suo primo esordio con il romanzo “Una donna tra due mostri”.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.49

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti