Ebook Eurovision, Instagram e rap rocha geração. Histórias de jovens entre 1000 Selfies, Sanremo Eurovision 2018 e Escola de got talent di Francesco Primerano edito da Youcanprint

Youcanprint

Formati:
ePub, Pdf
Protezione:
Nessuna
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Eurovision, Instagram e rap rocha geração. Histórias de jovens entre 1000 Selfies, Sanremo Eurovision 2018 e Escola de got talent

Ci sono selfie e video di giovani gioiosi che corrono e canticchiano brani Rap e Rock. Ce ne sono altri in cui si scrutano teen-gers che ricordano qualche canzone di Sanremo, osservando le meraviglie con sincero stupore. E poi spuntano immagini in cui si notano ragazzi che soddisfano l'eterna sostanza del loro piacere, cercando il sole oltre le finestre della loro anima. Questi si possono ritenere esempi di storie raccontate tra i corridoi delle scuole e le piazze delle varie città. In quest'opera si vuol descrivere il mondo dei giovani nelle sue 1000 sfumature, con le magie delle emozioni che si provano tra i banchi dei vari Istituti e tra gli angoli delle città, tra sogni, speranze, nuovitalenti/studenti Sanremo, Instagram, Film, Cinema e Rap Rock Generation. Con tutto ciò si vogliono assaporare anche i mondi di artisti come Sting, Shaggy, Baglioni, Mannoia, Pausini, Giorgia, Dolores O' Riordan, Moro/Meta, "Lo Stato sociale", Virginia Raffaele, Fiorello, Battisti, di rockers come Vasco Rossi, Ligabue, Pelù, Nannini, di Band come Queen, Pink Floyd, Chamberries, Skunk Anansie, Beatles & Rolling Stones e di stelle del Cinema come J. Dean & J. Dornan, M. Monroe & D. Johnson.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Eurovision, Instagram e rap rocha geração. Histórias de jovens entre 1000 Selfies, Sanremo Eurovision 2018 e Escola de got talent