Ebook 2006: un anno scolastico trascorso con gli alunni del liceo scientifico Enrico Fermi di Giarre. di Mario Salvatore Grasso edito da Youcanprint

Youcanprint

Protezione:
Nessuna
Dimensione:
0.97 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook 2006: un anno scolastico trascorso con gli alunni del liceo scientifico Enrico Fermi di Giarre.

Un anno di insegnamento in un liceo siciliano di provincia coglie gli aspetti epifanici ed esistenziali di una didattica vissuta in comune. L’anno scolastico riflette e trasfonde le esperienze cognitive in vissuti intensamente affettivi e creativi.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook 2006: un anno scolastico trascorso con gli alunni del liceo scientifico Enrico Fermi di Giarre.