Ebook Gli ESERCIZIARI di LOGICA-MATEMATICA.it - Serie Numeriche Figurali di Ing. Giovanni Galeone edito da Giovanni Galeone

Ebook Gli ESERCIZIARI di LOGICA-MATEMATICA.it - Serie Numeriche Figurali

Protezione:
Watermark
18 app bonus cultura per i nati nel 2005ebook acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Ebook Gli ESERCIZIARI di LOGICA-MATEMATICA.it - Serie Numeriche Figurali

Raccolta ragionata di 125 Esercizi sulle Serie Numeriche Figurali ideati e commentati direttamente dall'Autore del sito LOGICA-MATEMATICA.it che, mettendo in campo tutta la sua pluriennale esperienza di insegnante per concorsi e test d'accesso all'università, intende illustrare ai lettori alcune delle più diffuse tipologie di quesiti sulle Serie Numeriche Figurali proposte in diversi Concorsi, non mancando però di presentare anche tipologie più particolari che contribuiranno a migliorare la preparazione del lettore.

L'E-BOOK è rivolto principalmente a coloro che devono affrontare un concorso pubblico, militare, una selezione aziendale o il test d'accesso all'università.

Autore: Ing. Giovanni Galeone.

Prodotto momentaneamente non disponibile