Ebook Torres project management: L' ABC del Successo di Josè Dalìma edito da Dalìma

Ebook Torres project management: L' ABC del Successo

Dalìma

Protezione:
Nessuna

Descrizione Ebook Torres project management: L' ABC del Successo

Questo libro parla di come raggiungere il Successo attraverso una economia della condivisione per offrire un futuro migliore alle giovani generazioni. In questo mio  libro c'è la storia della mia povertà e i talenti  che da questa Scuola della Vita ho imparato, per crescere umanamente e spiritualmente, così la Vita mi ha insegnato a viverla pienamente, alzandomi presto ogni mattina con il sorriso, ad avere sempre coraggio, pronto alle nuove sfide, a generare nuove idee vincenti, a trovare soluzioni alternative, a guardare le mie mani e i mezzi a disposizione per costruire. La Vita mi ha insegnato a non accontentarmi ma a pensare in grande per realizzare qualunque cosa! Sembra che mi dice: oggi rialzati, abbi la forza di cambiare  per raggiungere qualsiasi obiettivo che è il perfezionamento della Vita stessa! In questo libro Saggezza ed Economia si incontrano perchè la vita è fatta di esperienza, di umanità e di idee capaci di cambiare il mondo, significa migliorare il benessere delle persone, raggiungere i risultati incredibili cambiando il proprio modo di vedere le cose. Siamo noi i piloti del nostro tempo, perciò pensa con entusiasmo, rischia in ciò che credi giusto, impara a guarda oltre gli schemi, fai la differenza, realizzati, dona con generosità, agisci, impegnati in qualsiasi attività, metti passione in tutto ciò che fai, perchè il successo  è un lavoro interiore che richiede allenamento continuo. Questo libro è soprattutto per i giovani, tornate ad essere felici, tornate a concretizzare al meglio la vostra vita, cogliete le migliori opportunità! Oggi vi chiedo di correre mentre gli altri camminano, di svegliarvi mentre il mondo dorme, di osare e mettervi in gioco! Raggiungere il vero successo non significa essere ricchi ma essere sempre generosi con gli altri, essere un faro per gli altri, scoprire che tu sei una rivoluzione interiore per te stesso perchè tu vali, significa credere in ciò che fai divenendo oggi un Artista nel mondo! Essere persone di successo significa divenire più spirituali, allora tutto nella tua vita si realizza perché pensi su cosa può portare cambiamenti alle persone, ad essere responsabili delle proprie azioni. Oggi lavora duro, non farti rubare il tempo dalle distrazioni, impara a concentrarti sulle grandi cose che vuoi davvero realizzare, puoi fare tutto ciò che hai in mente di fare, basta che ti rimbocchi le maniche e ti impegni seriamente, basta concentrarsi sui propri obiettivi visualizzando i propri traguardi. Credo che Dio ha sparso spiritualità, saggezza e bellezza ovunque e noi dobbiamo solo metterci in ascolto. Ho sempre cercato di portare spiritualità alla gente, saggezza,  autorealizzazione e fiducia completa in Dio affinchè tu possa vivere la Vita intensamente ogni giorno! La Vita è una Prova continua, è un  Management la Vita e Dio è il mio miglior Coach, perché ci invita sempre al  miglioramento continuo per raggiungere il successo spirituale e più umano possibile! Allora solo se sappiamo abbracciare benevolmente il nostro passato possiamo costruire in modo positivo il nostro futuro e migliorare così la nostra vita. Cari giovani la Vita  è una Scuola che ci chiede di viverla a fondo nell’ Amore questa spiritualità ogni giorno, è questa la vera rivoluzione interiore! Credo in un mondo migliore e grazie a questa spiritualità che conservo dentro di me trovo la vera gioia e questo mi dà la carica giusta per vivere al meglio la vita, mi fa sentire bene perché sono consapevole che con Dio si vive meglio! E’ l’ Amore  che guida i nostri sogni e nell’ amore siamo rigenerati! Buona lettura ( Josè Dalìma )

Prodotto momentaneamente non disponibile