EPUB protetto da Adobe DRM
Quantità:
Elementi di Diritto Pubblico. E-book

di Redazioni Edizioni Simone

Questo agile strumento di apprendimento si affianca agli altri volumi e strumenti didattici consigliati (Elementi maior, Ipercompendio, Compendio, Manuale, Schemi e Schede) per venire incontro alle esigenze degli studenti universitari e di coloro che devono preparare concorsi pubblici nonché di quanti necessitano di un rapido ripasso dei concetti fondamentali del Diritto pubblico. Per raggiungere tale obiettivo sono esposti con maggiore attenzione gli argomenti che, per la loro importanza o per la frequenza con cui costituiscono domande d’esame, rappresentano i punti fondamentali, mentre per raggiungere una buona preparazione sono stati ridotti gli approfondimenti dottrinali e giurisprudenziali che spesso appesantiscono e dilatano i tempi di apprendimento. Per come è strutturato, inoltre, il testo può essere utilizzato «efficacemente» per la preparazione, in breve tempo, di parti «mirate» del programma.

Prodotti correlati