Ebook Elementi Maior di Economia e Finanza Aziendale di Redazioni Edizioni Simone edito da Edizioni Simone

Ebook Elementi Maior di Economia e Finanza Aziendale

Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
2.03 Mb
18 app bonus cultura per i nati nel 2005ebook acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Ebook Elementi Maior di Economia e Finanza Aziendale

Questo volume tratta i principali argomenti di Economia e Finanza aziendale, impiegando un linguaggio semplice e chiaro, di immediata comprensione per tutti quei lettori che si accingono allo studio di questa disciplina. Il testo si indirizza sia agli studenti universitari che ai partecipanti ai concorsi negli istituti bancari e finanziari. Il volume affronta le seguenti tematiche: — la funzione finanziaria del management delle imprese; — rischio; — la creazione del valore e degli investimenti; — decisioni di finanziamento ed efficienza del mercato; — la politica dei dividendi; — teoria ed applicazione delle opzioni; — risk management; — pianificazione finanziaria e gestione del capitale circolante netto; — fusione e scissione.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Elementi Maior di Economia e Finanza Aziendale