Ebook Dizionario di Economia Politica edito da Edizioni Simone

Dimensione:
4.74 Mb

Descrizione Ebook Dizionario di Economia Politica

La nuova edizione del Dizionario di economia politica, rinnovata nella grafica e nei contenuti, costituisce una «piccola enciclopedia» utile sia a quanti necessitino di un supporto che possa agevolmente chiarire termini stranieri e neologismi entrati a far parte del linguaggio corrente, sia a coloro che ricerchino spiegazioni semplici ed esaustive per comprendere gli strumenti di studio e di analisi della scienza economica. Non mancano, ovviamente, l’esposizione delle principali scuole del pensiero economico — classiche, moderne e contemporanee — e le biografie dei loro più insigni rappresentanti, spesso vincitori del premio Nobel. Il volume, dunque, per le caratteristiche descritte, è destinato agli studenti, in affianco al manuale istituzionale; agli operatori del settore, come riferimento aggiornato della materia; ai cultori della disciplina e ai lettori interessati.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Dizionario di Economia Politica