Ebook Testage - Ammissione all'Università : Guida alla scelta del corso di laurea di Redazioni Edizioni Simone edito da Edizioni Simone

Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
839.68 Kb

Descrizione Ebook Testage - Ammissione all'Università : Guida alla scelta del corso di laurea

Questo volume vuole offrire utili informazioni a quanti, conseguita la maturità, sono indecisi sulla scelta degli studi universitari più adatti alle proprie attitudini e ai propri interessi. Il libro si apre con gli ultimi dati statistici elaborati dall'Istat relativi all'inserimento professionale dei laureati e descrive le attuali classi di laurea attivate nelle università con riferimento agli sbocchi occupazionali che esse offrono. Passa poi in rassegna le nuove classi di laurea in vigore a decorrere dall'anno accademico 2008/2009 istituite con l'ultima riforma universitaria. La parte finale del testo, infine, consente l'accertamento di capacità e abilità attraverso l'uso di test attitudinali e sulla personalità, la cui risoluzione permetterà al lettore di individuare il proprio profilo in relazione al percorso di studi universitari da intraprendere.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Testage - Ammissione all'Università : Guida alla scelta del corso di laurea