€ 20.99
EPUB protetto da Adobe DRM
Download immediato
Marketing emozionale e neuroscienze - II edizione. E-book

Marketing emozionale e neuroscienze - II edizione. E-book

di Francesco Gallucci


Download immediato
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente
Il marketing, la comunicazione e le neuroscienze hanno un fondamentale punto di contatto: le emozioni. Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e del proprio posizionamento. Innovare il marketing dipende sempre più dalla capacità di adottare nuovi modelli strategici che combinano in sistemi integrati discipline come le neuroscienze, il design, la filosofia, l’antropologia culturale. Emozioni, esperienze, semplicità sono quindi gli ingredienti di un nuovo modo di fare marketing: il neuromarketing. Di questa innovazione che implica un radicale cambio di paradigma e un passaggio dal monologo dell’azienda al dialogo con i clienti e i partner l’autore è stato precursore e, in virtù di ciò, questo suo libro si pone ormai come testo di riferimento riconosciuto.


Ultimi prodotti visti