Ebook Marketing emozionale e neuroscienze - II edizione di Francesco Gallucci edito da Egea
Alta reperibilità

Ebook Marketing emozionale e neuroscienze - II edizione

Editore:

Egea

EAN:

9788823876439

Pagine:
1
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
1.61 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
18 app bonus cultura per i nati nel 2005ebook acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Ebook Marketing emozionale e neuroscienze - II edizione

Il marketing, la comunicazione e le neuroscienze hanno un fondamentale punto di contatto: le emozioni. Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e del proprio posizionamento. Innovare il marketing dipende sempre più dalla capacità di adottare nuovi modelli strategici che combinano in sistemi integrati discipline come le neuroscienze, il design, la filosofia, l’antropologia culturale. Emozioni, esperienze, semplicità sono quindi gli ingredienti di un nuovo modo di fare marketing: il neuromarketing. Di questa innovazione che implica un radicale cambio di paradigma e un passaggio dal monologo dell’azienda al dialogo con i clienti e i partner l’autore è stato precursore e, in virtù di ciò, questo suo libro si pone ormai come testo di riferimento riconosciuto.

€ 20.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Marketing emozionale e neuroscienze - II edizione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti