Ebook Non solo marketing di Francesca Dragotto edito da Egea

Dimensione:
3.71 Mb

Descrizione Ebook Non solo marketing

Questo manuale sulla comunicazione pubblicitaria nasce dal desiderio di mostrare a studenti universitari, post-universitari e, forse, soprattutto a non universitari curiosi, i meccanismi di un fenomeno pervasivo quale quello pubblicitario. Un fenomeno analizzabile da punti di vista consolidati gi noti nella tradizione degli studi sull?argomento - il caso del marketing nelle sue diverse declinazioni - ma oggi da rivivificare alla luce di tutti i progressi compiuti nelle discipline del linguaggio applicate alla comunicazione. Solo dall?insieme delle conoscenze acquisite negli ultimi decenni sull?organizzazione mentale, sulla produzione e la ricezione di testi - la forma in cui trova la migliore espressione l?istinto di comunicazione umano - pu infatti derivare una conoscenza alternativa e complementare del messaggio pubblicitario.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Non solo marketing