Ebook Prevenire e contrastare il cyberbullismo. di Alberto Pian edito da Alberto Pisn

Ebook Prevenire e contrastare il cyberbullismo.

Alberto Pisn

Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark

Descrizione Ebook Prevenire e contrastare il cyberbullismo.

Questo eBook offre agli insegnanti un metodo per affrontare il tema del cyberbullismo con i propri studenti. Seguendo le indicazioni che vengono fornite, gli insegnanti potranno trattare in modo corretto i valori della cittadinanza digitale, le caratteristiche del cyberbullismo, le storie di bullismo digitale, come prevenire e contrastare questo fenomeno. Il filo rosso che guiderà i docenti nelle attività con i propri studenti è dato dal film Disconnect, che ci offre l'opportunità di avviare discussioni e attività concrete in classe. Questo libro è utile anche per i formatori che lo possono impiegare per costruire un corso per adulti sul cyberbullismo. Propone un metodo induttivo fondato sull'analisi e il dialogo.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Prevenire e contrastare il cyberbullismo.