Ebook Il gatto dell'altro mondo di Scarlett Thomas edito da Newton Compton Editori

Ebook Il gatto dell'altro mondo

ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
1.20 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
18 app bonus cultura per i nati nel 2005ebook acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Ebook Il gatto dell'altro mondo

Il libro più entusiasmante dai tempi di Harry Potter: stimolante, coinvolgente, originale ed emozionante!
  La nuova saga dell’autrice bestseller Scarlett Thomas
  Effie Truelove e i suoi compagni di scuola, Lexy, Wolf, Maximilian e Raven, dovranno mettere ancora una volta alla prova le loro abilità magiche. La Diberi, l’organizzazione corrotta che intende distruggere il mondo, è tornata più forte che mai, e con un diabolico piano. Durante una visita all’Altrove, Effie viene scambiata per una mercenaria e imprigionata. Nel frattempo, Lexy è minacciata dal perfido professor Jupiter Peacock e Wolf parte per un viaggio pericoloso alla ricerca di sua sorella. Come se non bastasse, il gatto Neptune si annoia. È abituato a dominare sugli altri gatti randagi, ma sono tutti misteriosamente scomparsi. Dove si sono cacciati tutti i mici di strada? Se vuole salvare il mondo e trovare una volta per tutte le risposte che cerca, Effie dovrà scoprire un modo per riunirsi al più presto ai suoi amici.
  «La nuova Harry Potter si chiama Eufemia Truelove.» La Repubblica
  «Questa saga fantasy è un fuoco d’artificio!» The Guardian

Scarlett Thomas
È nata a Londra nel 1972. Insegna scrittura creativa presso la University of Kent. Nel 2001 l’«Independent on Sunday» l’ha segnalata tra i venti migliori giovani scrittori inglesi. È stata candidata al premio Orange e al South African Boeke Prize e i suoi libri sono stati tradotti in più di venti lingue. La Newton Compton ha pubblicato numerosi bestseller, tutti accolti con grande favore dal pubblico e dalla critica. Torna in libreria con Il gatto dell'altro mondo, il terzo capitolo della trilogia per ragazzi iniziata con Il drago verde e Il potere del drago.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il gatto dell'altro mondo