€ 6.99
EPUB protetto da Watermark
Download immediato
Te lo dico sottovoce - La distanza tra me e te - Lamore mi chiede di te. E-book

Te lo dico sottovoce - La distanza tra me e te - L'amore mi chiede di te. E-book

di Lucrezia Scali


Download immediato
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Ai primi posti delle classifiche italiane

3 romanzi in 1


Mia ha trent’anni, un passato che preferisce non ricordare e una famiglia da cui si tiene alla larga. Di notte sogna il principe azzurro, ma la mattina si concentra sulla realtà. Il suo amore per gli animali la tiene impegnata. Il romanticismo non sembra proprio voler arrivare nella sua vita. O almeno, così pensava prima di conoscere Alberto e Diego. 
Isabel è poco socievole, precisa, abitudinaria e programma la sua vita nel dettaglio. Andreas vive alla giornata e gestisce l’officina del padre. Due mondi incompatibili, uniti solo da una comune passione: i cani. Entrambi ne hanno uno, e quando li accompagnano a una gara, Isabel e Andreas s’incontrano. O per meglio dire, si scontrano…
Roccamonte è una cittadina tranquilla, dove non succede mai molto. Per questo fa notizia l’apertura di una tisaneria. A gestirla è Selva, una ragazza con un dono particolare: per qualsiasi problema, ha pronto un rimedio a base di erbe. Enea, il sindaco, è disponibilissimo con tutti, eppure assolutamente restio a lasciarsi coinvolgere. Riuscirà Selva a scaldare il suo cuore?

Romantico, avvincente, scorrevole e delicato

«Da leggere tutto d’un fiato.»



Lucrezia Scali

È nata a Moncalieri nel 1986 e qualche anno più tardi si è trasferita a Torino. Il suo amore per gli animali l’ha guidata fino alla facoltà di Medicina Veterinaria. Te lo dico sottovoce, suo romanzo d’esordio, è stato pubblicato dalla Newton Compton con un notevole successo, restando per oltre 20 settimane ai primi posti delle classifiche, ed è stato tradotto in Germania. La Newton Compton ha pubblicato anche La distanza tra me e te, L’amore mi chiede di te, Non chiedermi mai perché e, in versione ebook, Come ci frega l’amore.