Libro Ebook Matrimonio di convenienza di Felicia Kingsley di Newton Compton Editori
Alta reperibilità

Ebook Matrimonio di convenienza

EAN:

9788822705402

Pagine:
384
Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
839.68 Kb
Acquistabile con o la

Trama Libro Ebook Matrimonio di convenienza

Un successo del passaparola

Una commedia romantica, brillante e sensuale


Jemma fa la truccatrice teatrale, vive in un seminterrato a Londra e colleziona insuccessi in amore. Un giorno però riceve una telefonata dal suo avvocato che potrebbe cambiarle la vita: la nonna Catriona, la stessa che ha diseredato sua madre per aver sposato un uomo qualunque e senza titolo nobiliare, ha lasciato a lei un’enorme ricchezza. Ma a una condizione: che sposi un uomo di nobili natali. Il caso vuole che l’avvocato di Jemma segua un cliente che non naviga proprio in acque tranquille: Ashford, il dodicesimo duca di Burlingham, è infatti al verde e rischia di perdere, insieme ai beni di famiglia, anche il titolo. Ashford è un duca, Jemma ha molti soldi. Ashford ha bisogno di liquidi, Jemma di un blasone… Ma cosa può avere in comune la figlia di una simpatica coppia hippy, che ama girare per casa nuda, con un compassato lord inglese? Apparentemente nulla… Il loro non sarà altro che un matrimonio di convenienza, un’unione di facciata per permettere a entrambi di ottenere ciò che vogliono. Ma Jemma non immagina cosa l’aspetta, una volta arrivata nella lussuosa residenza dei Burlingham: galateo, formalità, inviti, ricevimenti e un’odiosa suocera aristocratica. E a quel punto sarà guerra aperta…

La commedia romantica dell’anno
La più amata sul web

Una storia frizzante, ironica… esilarante!

Felicia Kingsley è pronta a fare impazzire i lettori


«Adorabile, divertente, romantico e sensuale. IMPERDIBILE!»

«Una sola parola: ESILARANTE. Quanto mi sono divertita a leggere questo romanzo non potete immaginarlo. È fa-vo-lo-so!»

«Felicia Kingsley mi ha stregato, tenendomi incollata alla sua fantastica storia per una giornata intera.»
Felicia Kingsley
È nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto. Coltiva la passione della scrittura dall’età di dodici anni, va dove la fantasia la porta e non è raro che si perda nei suoi pensieri e nelle sue storie mentre qualcuno le sta parlando. Il suo romanzo, inizialmente autopubblicato, ha riscosso grande successo sul web.

€ 2,99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su e-book Ebook Matrimonio di convenienza
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

5 di 5 su 1 recensione

Troppo bello Troppo divertente Di C. ROSALINDA - 27 aprile 2017

Una favola dei giorni nostri, troppo bella, troppo divertente. Jemma e Ashford si incontrano grazie all'avvocato che cura gli interessi di entrambi; lui è un nobile al verde e lei è una lavoratrice che potrà ereditare solo se suo marito avrà sangue blu nelle vene. Perché non aiutarsi con un finto matrimonio? Storia ricca di eventi che mi ha divertito e che grazie a tutti gli altri personaggi, con i loro drammi e racconti, mi ha intrattenuta per ore liete.