Ebook Nuovo Cinema Web di Ester Corvi edito da Hoepli

Watermark
Dimensione:
1.48 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Nuovo Cinema Web

Una vera e propria rivoluzione è in atto nel settore audiovisivo. La conquista di crescente spazio da parte dei nuovi operatori del video streaming, da Netflix a Hulu, da Amazon Prime Video a YouTube, comporta cambiamenti in tutta la filiera dell’industria cinematografica (produzione, distribuzione, programmazione televisiva), ma non solo: emergono nuovi contenuti, nuove piattaforme, nuovi device. In futuro cosa succederà? Si andrà ancora al cinema? Guarderemo più o meno televisione? Salterà il meccanismo delle finestre di accesso ai film? Ci saranno ancora le major di Hollywood? L’autrice di questo libro risponde con un’aggiornatissima disamina su quel che sta accadendo nell’industria cinematografica e, di riflesso, televisiva.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Nuovo Cinema Web