Ebook Stress a scuola di Dina Guglielmi, Franco Fraccaroli edito da Società editrice il Mulino, Spa

Ebook Stress a scuola

ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
2.60 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Stress a scuola

La qualità di un sistema scolastico è spesso misurata da indicatori relativi all’apprendimento degli studenti, ma un parametro non meno importante è costituito dal benessere organizzativo e dalla salute psicofisica di chi opera in tale sistema. Oltre ad offrire utili strumenti di lettura per riconoscere lo stress nella scuola, capire come si manifesta e le sue cause, il volume propone diverse linee operative di intervento, pensate come strategie di prevenzione e gestione dello stress per il possibile superamento del disagio psicologico, dell’esaurimento emotivo e del malfunzionamento organizzativo.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Stress a scuola