Ebook Compendio di DIRITTO COMMERCIALE di Pietro Giaquinto edito da Pietro Giaquinto

Ebook Compendio di DIRITTO COMMERCIALE

Formati:
ePub, Pdf, Mobipocket
Protezione:
Watermark

Descrizione Ebook Compendio di DIRITTO COMMERCIALE

La quarta edizione del Compendio di DIRITTO COMMERCIALE si propone di fornire un quadro chiaro, approfondito ma sintetico della materia per indirizzare lo studente ad un approccio organico e ragionato. Aggiornato alle più recenti modifiche normative, che hanno interessato soprattutto il diritto societario, e completamente rivisto, il Compendio presenta una trattazione ragionata ed approfondita, attenta anche all’inquadramento sistematico degli istituti.
Da STUDIOPIGI un aiuto concreto in più per i tanti studenti di Giurisprudenza ed Economia che hanno bisogno di basi per cimentarsi con uno degli esami più ostici dell'intero corso di studi. Un compendio agile, sintetico, di facile comprensione e senza fronzoli. STUDIOPIGI, #lostudiofacile.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Compendio di DIRITTO COMMERCIALE