Ebook Carpe Diem - il seduttore con la testa sulle spalle di Annamaria Sgorlon edito da Annamaria Sgorlon

Ebook Carpe Diem - il seduttore con la testa sulle spalle

EAN:

9786050354454

Protezione:
Watermark
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Carpe Diem - il seduttore con la testa sulle spalle

Non c’è miglior teoria di una buona pratica. Così Giovanni Manti, affascinante informatore scientifico, affronta la sua vita.
Su internet si possono trovare tantissimi blog e molti articoli che parlano del “come sedurre un farabutto”, ma non tutti gli uomini fetenti possono essere conquistati mentalmente, e non perché ci siano donne incapaci di farlo, ma semplicemente perché molti di loro non vogliono essere sedotti, se non sessualmente.
So che qualcuno ritiene che un uomo del genere sia una persona desiderosa di arrecare danno agli altri per il puro gusto di farlo, ma non è propriamente un’affermazione che trova riscontro nella realtà, un vero farabutto non è questo. Dunque, se ci si innamora di una simile categoria di persone, come bisogna comportarsi? Questo romanzo non insegna tecniche millantatorie, o non dice cosa fare e come farlo, ma racconta il modo di vivere e di pensare di uno di questi uomini che trascorrono le loro giornate seguendo i propri impulsi naturali.
Giovanni è un personaggio che non esiste nella realtà, ma certe sono le sue riflessioni, concreti i suoi agiti verso le varie situazioni, e veritieri i sentimenti provati.
Il libro è frutto di anni di monitoraggio dei pensieri e dei comportamenti maschili, romanzati dal protagonista in un racconto in cui esporrà in prima persona un periodo molto particolare della sua vita, nel quale amore, dolore, sesso, disperazione, amicizia, passione e gioia, si fonderanno fino a creare un turbinio di eventi incontrollabili e molti colpi di scena.

Consiglio la lettura ad un pubblico adulto, o comunque maggiorenne: Carpe Diem ha come protagonista un uomo, Giovanni, al quale, diciamo così, piacciono molto le donne, e che non gradisce affatto i legami. Ci sono diverse scene erotiche che vengono descritte in maniera assolutamente non volgare, ma piuttosto particolareggiata. Ma non è solo questo il motivo per il quale consiglio la lettura ad un determinato target di persone. Si sa, la sessualità è oramai un argomento piuttosto in voga in questi ultimi anni, che purtroppo non conosce più età: nel libro ci saranno alcuni colpi di scena mentalmente ed emotivamente forti, che un ragazzino potrebbe interpretare in maniera errata. Buona lettura!

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 6.99

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti