Ebook Pàntaclo - La Profezia di Angelo D'Antonio edito da Angelo D'Antonio
Alta reperibilità

Ebook Pàntaclo - La Profezia

EAN:

9786050314595

Formati:
ePub, Pdf, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Pàntaclo - La Profezia

Il Libro:

Perché una giovane ragazza viene trovata uccisa, in una chiesa sconsacrata, nell'entroterra savonese?
Perché la ragazza è stata uccisa con un pugnale antico conosciuto con il nome di "Paternoster" ma del quale non dovrebbero più esserci esemplari in circolazione?
Perché sull'impugnatura del pugnale è incisa la frase: "Mors purificatio tua erit" e il simbolo satanico del pentacolo con la punta rivolta verso il basso?
Quale significato hanno i numeri in tutta questa vicenda?
La "Profezia dei Maya" è stata correttamente interpretata?
Quanto è profondo il marciume che coinvolge importanti esponenti della Chiesa Cattolica?
Toccherà al Capitano dei Carabinieri Johnny Mancuso e al Tenente del RIS Valentina Cortesi cercare di fare luce su questa intricata indagine e non sarà per nulla facile...

L'autore:
Angelo D'Antonio ha iniziato la sua attività editoriale nel 2010, prima con una Casa Editrice e poi come autore auto-pubblicato. I suoi libri, dal 2010 ad oggi, sia nel formato cartaceo che in quello digitale hanno venduto complessivamente quasi 35.000 copie.
 

€ 0.00
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Pàntaclo - La Profezia
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Molto appassionanteDi R. Rebecca-12 ottobre 2014

Devo dire che ero indecisa se acquistare questo e-book, perché sono stata delusa da alcuni thriller religiosi che vanno tanto di moda oggi. Poi, visto il prezzo, l'ho acquistato. Si è rivelato un libro di grande impatto sul lettore, che pone le basi per una storia assai intrigante e che solleva molti interrogativi. Non posso non leggere il sequel!

Un libro appassionante!Di R. Rebecca-19 agosto 2014

Questa prima parte del libro è davvero appassionante. Non c'è un attimo di tregua né di caduta della tensione. I colpi di scena si susseguono e vengono poste le basi per un racconto teso e vibrante. Il contenuto della Profezia e le coincidenze dei numeri sono davvero impressionanti. Alcuni particolari, sfuggiti anche ad autori ben più blasonati, aumentano senza dubbio lo spessore di quest'opera. Attendo con ansia il seguito!