EPUB protetto da Watermark
Quantità:
La storia della rondinella Sofia, che non vuole volare al sud. Italiano-Inglese. / The story of the little swallow Olivia, who does not want to fly South. Italian-En. E-book

di Wolfgang Wilhelm

• Missing Contributor Role B09: Marienkäfer Marie Kinderbuchverlag, Wolfgang Wilhelm
  • Editore: Marienkäfer Marie Kinderbuchverlag
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2018
  • Dimensione: 14.75 MB
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Watermark
  • Dettagli Protezione: Nessuno
Nuova edizione in italiano del classico inglese!Bella la coccinella incontra la rondinella Sofia. Sofia è molto triste: nessuno vuole più ascoltare le ninne nanne che la piccola rondine canta per tutta la giornata.Quando la sua famiglia decide di volare al sud, Sofia rimane con la sua amica malata Bella.New release of the classic in Italian-English!Ladybird Marie meets little swallow Olivia. Nobody wants to hear Olivia's good-night-songs any more which she is singing all day. Olivia is very sad about this. When her family flys south, Olivia decides to stay at home with her sick friend Marie.