Dungeons & Dragons. Draconomicon. Il libro dei draghi di Andy Collins, Skip Williams, James Wyatt edito da Twenty Five Edition

Dungeons & Dragons. Draconomicon. Il libro dei draghi

Traduttore:
Picone M., Vaggi M.
Data di Pubblicazione:
18 novembre 2004
EAN:

9788882881047

ISBN:

8882881040

Pagine:
288
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Dungeons & Dragons. Draconomicon. Il libro dei draghi

Questo supplemento riccamente illustrato per il gioco di D&D costituisce un compendio generale ed esaustivo sulle creature più affascinanti di qualsiasi gioco di ruolo fantasy. Oltre alla fisiologia, alla psicologia, alla personalità e alla società dei draghi, potrete trovare le statistiche complete dei dieci draghi tradizionali per tutte le categorie di età. "lI Libro dei Draghi", con nuovi talenti, incantesimi, oggetti magici, classi di prestigio per i draghi, per i loro alleati e quanti sono così coraggiosi o pazzi da dare loro la caccia, contiene inoltre le tavole illustrate delle tane di tutte le dieci specie classiche di draghi e le regole per creare i loro preziosi e ambiti tesori.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 32.95

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Draghi che passione!Di B. Roberto-26 settembre 2010

Il miglior libro dedicato ai draghi che abbia mai visto, questo Draconomicon non sfigurerebbe come testo scolastico se i draghi esistessero davvero. In aggiunta, le regole per creare e gestire personaggi associati a queste creature sono davvero ben fatte e, sì, è possibile GIOCARE come draghi, anche se lo consiglio solo a giocatori e gruppi con una certa esperienza. Un'ultima ciliegina sulla torta è la grafica davvero bellissima, ci sarebbe altro ma mi dilungherei troppo, raccomando caldamente l'acquisto di questo libro!